Boccali sotto la Torre 16 Luglio 2022

Scorticata 2022

La Collina dei piaceri

mercoledì 27, giovedì 28, venerdì 29 luglio

Torriana =  Estate =  La Festa…  l’associazione d’idee scatta automatica nella mente, e sai che arriverà, puntuale come il Natale. LA FESTA, come la nutrita schiera di fedelissimi ormai chiama la Collina dei Piaceri, arriva Mercoledì 27, Giovedì 28, Venerdì 29 Luglio e l’alchimia seduttiva di un appuntamento diverso, originale, unico nel panorama degli eventi locali accende subito la curiosità.

Torriana si veste di colori, luci e profumi con le cucine di strada, la musica sulle piazze, i prodotti, quelli buoni, scelti, curati che il nostro territorio e un’accurata selezione nazionale porta da sempre in questa occasione alla platea dei suoi partecipanti. Tre giorni di pura convivialità, nel piacere di rincontrarsi, parlare, condividere gusto e ben-essere. La Collina dei piaceri vanta e rinnova una prerogativa che l’ha contraddistinta sin dal suo esordio, avvicinare al grande pubblico la cucina di qualità, valorizzando talenti, professionalità ed esperienze di pregio, divulgare e rendere accessibile in un contesto leggero e informale il lavoro di cuochi e maestri pasticceri affermati ed emergenti, risorse preziose e creative, orgoglio e lustro dell’eccellenza italiana.

Sul balcone più attraente della Romagna, nella semplicità dell’atmosfera di un borgo sospeso sulla riviera, La Collina dei piaceri è l’appuntamento dell’estate 2022!!!

Evento ideato da Fausto Fratti - ScorticataEventi

Organizzazione: Comune di Poggio Torriana - Pro Loco Torriana e Montebello

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Feste ed eventi proloco Torriana-Montebello 2022